Consulenze ISO offre supporto per la certificazione dei sistemi di gestione
Compila il form a destra per maggiori informazioni
La certificazione ISO 14001 è una norma tecnica che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale di un’azienda. Vuole dimostrare che l’azienda ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.
La certificazione ISO 45001 è una norma che fissa i requisiti di un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro. Vuole dimostrare come l’azienda stia effettuando una corretta gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori in azienda e permette di fissare degli obiettivi di miglioramento in tale ambito.
Lo standard per il Sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale, che include aspetti dello standard ISO 9001 e requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici.
È la norma che esprime i requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura.
È la norma che definisce i requisiti per l’applicazione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare in ogni azienda della filiera agro-alimentare.
È la norma che definisce i requisiti per impostare e gestire un Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni; include aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.
Offriamo supporto altamente specializzato per il conseguimento della certificazione ISO 9001
La tua Azienda ha bisogno di supporto per gli audit annuali di sorveglianza o ricertificazione?
CONSULENZE ISO ti propone una servizio di consulenza specifico.
Con CONSULENZE ISO ottenere la certificazione e mantenerla è Smart!
I nostri consulenti altamente specializzati sono sempre disponibile via email, telefono, conference call, per assicurare alla tua Azienda un supporto costante, attraverso i canali digitali.